Tanti modi di pagare per venire incontro alle tue esigenze 100% sicuri: su Salvardi.com puoi pagare con le seguenti opzioni di pagamento:
Quali carte di credito sono accettate?
Accettiamo Visa, Visa Electron, Postepay, MasterCard e American Express.
Come funziona il pagamento con Carta di credito?
Una volta compilati i campi richiesti, i dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a Stripe, per l'autorizzazione e l'addebito. Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta.
Quando sarà effettuato l’addebito sulla mia carta di credito?
L'importo relativo all'acquisto effettuato verrà addebitato sulla tua carta di credito solo all’avvenuta conferma del tuo ordine.
Perché è stata rifiutata la mia carta di credito?
La tua carta può essere rifiutata per diversi motivi.
Nel caso si verifichino questi o altri problemi contatta il nostro Servizio Clienti
Le transazioni con carta di credito sono sicure?
Assolutamente sì.
I tuoi acquisti su Salvardi.com sono garantiti dai sistemi di pagamento gestiti da Stripe che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer) con certificazione Verisign . Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.
I dati della tua carta verranno gestiti da Stripe su richiesta di Natale Salvardi Srl. In nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, per noi e per chiunque altro è possibile conoscere informazioni personali relative al titolare nè il numero della carta. A noi giungerà soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che chi vende: il sistema di crittografia SSL garantisce, infatti, che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.
Scegliendo il bonifico bancario come metodo di pagamento, un clic sul pulsante "Completa l'ordine" invierà ai nostri sistemi il tuo ordine senza ulteriori passaggi. Ti verranno comunicate via mail sia le informazioni di riepilogo dell’ordine che quelle indispensabili per l’effettuazione del bonifico.
Entro quanto tempo posso effettuare il bonifico?
il bonifico bancario dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'ordine;
A chi devo intestare Bonifico Bancario e cosa devo inserire come causale?
Le coordinate bancarie vi verranno inviate nell'email di conferma ordine.
Causale: Numero dell'Ordine.
Quando verrà spedito il mio ordine?
Il tuo ordine verrà evaso al ricevimento dell’importo bonificato.
Ai tempi di consegna previsti sarà quindi necessario aggiungere il tempo entro cui riceveremo l'accredito del bonifico.
PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile molto diffusa sul web che permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito.
Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato a una pagina del sito PayPal dove potrai accedere inserendo il tuo indirizzo email e la tua password.
Una volta effettuato l’accesso potrai utilizzare tutte le carte di credito memorizzate sul tuo account Paypal per completare il tuo acquisto su Salvardi.com
Scegliendo come metodo di pagamento il contrassegno, potrai pagare l’importo del tuo ordine direttamente al corriere al momento della consegna.
Per il pagamento alla consegna è richiesto un contributo spese supplementare di 3,9 euro, chiaramente indicato nel riepilogo dell'ordine. Questo metodo di pagamento è disponibile solo per le spedizioni in Italia.